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spedizione
Offriamo ai nostri clienti una rapida elaborazione e la spedizione acquisto felice. I voli internazionali SME internazionale azienda espressa, DHL, TNT. Il termine di consegna dipende dalla destinazione.
Come al solito, il vostro ordine sarà 1-3 giorni lavorativi dopo la consegna, che riceviamo il vostro pagamento per confermare il vostro indirizzo di trasporto. Tutti i pacchetti devono frequentare
Al ricevimento del pagamento, verrà fornito un numero di inseguimento via e-mail.

Gli ordini (entro 12-24 ore)
Dopo aver piazzato un ordine, si prega di controllare la tua e-mail per ottenere conferma d'ordine! La Società invierà una mail di conferma dell'ordine. Ciò richiederà 7-9 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta. Inoltre, avremo bisogno di due giorni, l'elaborazione degli ordini e la spedizione. Entro 24-48 ore, vi invieremo un numero di pacchetti, quando ottenete i vostri ordini.

Ordine di cancellazione (entro 6-8 ore)
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Dal momento che abbiamo a che fare con il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine di tutti gli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è posto. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale. Dopo che l'ordine è stato spedito, saranno trattati come una richiesta di cancellazione, in conformità con la politica di rimpatrio. Se si desidera annullare l'ordine prima della nave, verrà addebitato un importo di paga commissione dell 15%. Spero che tu possa capire in questo punto chiave.
Ritorno (entro 30 giorni dal ricevimento del pacco)
Accettiamo soltanto il ritorno le seguenti tre ragioni.
1. taglia sbagliata
2. Articoli spediti sbagliato
3. Articolo difettoso
Ricevi l'articolo errato o l'articolo difettoso, l'avviso che riceviamo le merci in 1-2 giorni, per qualificarsi per un rimborso o uno scambio. Se non si riesce a fornirci una notifica immediata, che non autorizzerà il vostro ritorno o scambio.

Tutti i ritorni devono essere autorizzati
Per ottenere un'autorizzazione di ritorno, è necessario contattare il servizio clienti per ottenere una informazione autorizzazione per la restituzione. Tutti gli articoli devono essere restituiti nuovo, nessuna usura, e lavati condition.All modifiche originali devono ancora essere attaccate. Se restituite gli articoli senza autorizzazione, rifiuteremo di accettare o rimborsati.
Danni fisici causati da utenti del prodotto non si applicano a questa politica. Avviso amichevole: Il modo migliore per spedire indietro, in modo da poter ottenere più rapidamente, e quindi risolto al più presto.

Avviso amichevole:
Noi non include la spedizione ritornò, affrancatura di ritorno e spese di spedizione e la manipolazione delle scambiare la spedizione di nuovo voi, sarete responsabili. Si consiglia di inviare l'articolo quando si aggiunge, la protezione del nostro, non possiamo essere responsabili di spedizioni perse monitoraggio e l'assicurazione. Consegna e gestione dei pagamenti (15% dell'importo), non saranno rimborsati.

Abbiamo il diritto di ispezionare gli oggetti restituiti per determinare se il prodotto è stato indossato, usato o modificato. Se il ritorno non è una condizione in calzature resellable, verrà addebitata la tassa di trasporto per la carta di credito del cliente e le calzature saranno restituiti al cliente. Il compratore paga le spese di spedizione per restituire i costi di prodotto e di spedizione esclusi tutti gli scambi. Il rimborso sarà tornare immediatamente dopo che le carte di credito questione di documenti al momento dell'arrivo.
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